lunedì 10 marzo 2014

Ciondoli e lavori wire + premi

Continua la mia carrellata di lavori vecchi e nuovi, visto che quest'estate mi sono presa una lunga pausa dal blog ed ho accumulato un po' di cose da far vedere.
Ecco un po' di ciondoli in pasta di mais e base wire. I cordini sono in coda di topo.





Questi invece sono lavori solo wire. Questo ciondolo è costituito da una goccia in vetro riciclata da un lampadario. In origine avrei dovuto montargli solo un gancio per farne un pendente, ma mentre ci lavoravo mi si è rotta la punta così ho dovuto per forza incastonare la goccia in questo modo. E' il mio primo esperimento e mi sembra che sia venuto abbastanza bene.

Poi sono seguiti questi orecchini con piccoli vetri levigati dal mare e questo pendente con una goccia in resina a imitazione turchese.

E infine un paio dei miei amati chandelier, un abbinamento di colori classico: il rosso del rame e il verde dei cristalli. Spero vi piacciano!

Poi vorrei ringraziare Volpina del blog Il mondo a quattro zampe ed Elena del blog la fantasia nelle mani per avermi assegnato il

scusatemi se non seguo tutte le regole, lascio a disposizione il premio a chiunque vorrà prelevarlo. Alla prossima!

10 commenti:

  1. Quanti bei lavori, bellissimi..complimenti, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono contenta che vi piacciano.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belli, complimenti, a parte le rose che oramai sono sempre più belle, il ciondolo con le calle e le gocce di vetro e cristallo mi piacciono moltissimo. Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Il ciondolo con le calle è anche uno dei miei preferiti, devo dedicarmi di più al wire prossimamente visto che lo sto lasciando un po' da parte e non sto facendo molti progressi.

    RispondiElimina
  5. Wow ma che carrellata di meraviglie!! Mi piacciono tutti ma quelli con i vetri di mare e la goccia del lampadario sono davvero stupendi!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. No si può davvero scegliere, sono stupendi!
    Mai troppo pesanti o esagerati i tuoi gioielli sanno essare curatissimi, pieni di dettagli ma sempre con buon gusto!
    Sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.