martedì 12 novembre 2013

Parure ombra + premio

Ultimamente ho lasciato un po' in abbandono questo spazio, chiedo scusa ai miei follower, in realtà non ho smesso di lavorare ma per mie vicissitudini personali non ho avuto voglia di postare. Ora mi metterò d'impegno per rimediare. :)
Iniziamo con un lavoro che mi era stato commissionato quest'estate, qualcosa di simile alla parure luce ma con i fiori scuri, ed ecco cosa ne è venuto fuori. Come sempre fiori, struttura e monachelle degli orecchini sono fatti a mano in pasta di mais e rame argentato. Purtroppo nelle foto non sono riuscita a cogliere al meglio i riflessi perlacei dei fiori che sono color antracite e non neri come appaiono, illuminati da tanti microglitter e microsfere multicolor. Come sempre le foto sono cliccabili per vederle ingrandite.



Colgo anche l'occasione per ringraziare Serena (visitate il suo carinissimo blog) per avermi assegnato il Versatile blogger avard, siccome non tutti gradiscono l'assegnazione di questi premi per non disturbare nessuno lo lascio a disposizione di chiunque voglia prelevarlo. Ecco qua, alla prossima!

13 commenti:

  1. Bentornata, bella la tua parure! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! Ma sai che ero passata qualche volta a vedere se per caso bloglovin non mi aveva avvisato del tuo post?!? Bella questa parure^^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lol, non era colpa di bloglovin ma della mia catatonia. :D

      Elimina
  3. Passo da Cinzia e vedo la tua parure. Molto raffinata. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, che piacere risentirti e che ritorno fiammante!!! Molto bella questa parure!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti, ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  6. Elegantissimo nero! La tua parure è stupenda!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.