giovedì 25 aprile 2013

Un premio molto gradito


Mi è stato assegnato il premio LIEBSTER AWARD " DISCOVER NEW BLOGS"!!! dalla bravissima Nilù (visitate il suo blog ci sono un sacco di cosine carine da vedere ^__^). A dire il vero questo è il secondo premio che mi è stato assegnato ma la prima volta non avevo assolutamente idea di cosa fare, visto che avevo aperto da poco il blog e non ci capivo assolutamente nulla! Così mi sono limitata a intascare il premio e ringraziare, lol. Scusami Serena non lo faccio più!
Comunque torniamo a noi, le regole del premio sono: 1) Scrivere 11 cose di sè; 2) Rispondere ad 11 domande; 3) Premiare 11 blog a loro scelta che abbiano meno di 200 followers. Ecco qua...

UNDICI COSE SU DI ME:

1. Adoro le mandorle, sia il profumo che il sapore. Quindi impazzisco per qualsiasi cibo che le contiene nonchè vari prodotti per l'igiene personale al loro profumo.
2. Mi piacciono tutti gli animali ma amo soprattutto i gatti.
3. Sono vegetariana.
4. Mi piacciono le cose colorate.
5. Sono una persona schietta e sincera, non amo le persone ipocrite e calcolatrici.
6. Sono molto sensibile, forse anche troppo.
7. Ho i capelli lunghissimi, sembro una donna uscita dal medioevo e detesto le tinture.
8. Adoro andare in giro per mercati e mercatini.
9. Mi piace tantissimo leggere.
10. Sono una fan di internet e delle infinite possibilità che la rete offre.
11. Amo creare e anche riciclare le cose per crearne di nuove.

LE UNDICI DOMANDE CON LE MIE RISPOSTE:

Hai animali domestici? Si, ho tre gatti, un cane e un criceto.
Chi è il tuo scrittore preferito? Stephen King senza dubbio.
E il tuo cantante? Anthony Kiedis e relativa band, i Red Hot Chili Peppers.
Un film che riguarderesti più e più volte? Non saprei...
Segui molti reality in TV? Nessuno.
Week-end a casa o alla scoperta di cose nuove? Entrambi! Se fa freddo o c'è brutto tempo meglio a casa però. :)
Hai tatuaggi? No.
Se ancora non hai tatuaggi, ne faresti uno? Non mi piacciono particolarmente, quindi no.
Rose o margherite? Assolutamente rose.
Dove vorresti essere ora? Su una spiaggia da qualche parte al caldo, felice e spensierata.
Il tuo motto? "Non arrenderti!"

Per le 11 "nomination"... sono in difficoltà, per me praticamente tutti i blog che seguo sarebbero meritevoli del premio quindi lascio la facoltà a chi vorrà di copiare il premio a piacimento sul sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.